Seleziona una pagina

“Gershwin Spettacoli – booking & management” è un’agenzia che si occupa esclusivamente di produzioni che mettono in relazione la letteratura, la musica e il teatro. Sempre più in questi anni scrittori, musicisti ed attori hanno iniziato ad intrecciare i loro linguaggi, costruendo sonorizzazioni, “reading”, letture sceniche o nella maggior parte dei casi veri e propri spettacoli di teatro-musica; ne è nata una nuova forma “spuria” di rappresentazione che sta raccogliendo l’interesse del tradizionale pubblico dei lettori, degli ascoltatori e degli amanti di teatro. Anche gli organizzatori di eventi e rassegne sono sempre più attenti a questo linguaggio, tant’è che alcuni teatri hanno iniziato a mettere in cartellone alcune di queste produzioni.
Dopo i primi 10 anni di attività con rappresentazioni in tutta Italia e anche all’estero, “Gershwin Spettacoli” rinnova il proprio catalogo di proposte con importanti conferme e numerose novità.
Dalla letteratura al teatro, dalla musica ai progetti speciali diverse proposte culturali intrecciano tra loro parole, musiche e immagini con produzioni originali e prestigiose collaborazioni.
Protagonisti sul palcoscenico scrittori e giornalisti (come Antonia Arslan, Massimo Carlotto, Fabrizio Gatti, Gian Antonio Stella), attori di fama nazionale (Titino Carrara, Roberto “Bobo” Citran, Bebo Storti, Pamela Villoresi), cantanti e musicisti (Gualtiero Bertelli, Maurizio Camardi, Patrizia Laquidara, Orchestra Jazz del Veneto, Mauro Palmas, Antonella Ruggiero)

…buona visione e buon ascolto!!!

Il Presidente
Andrea Zangirolami